EPT Barcellona 2020: arriva l’annuncio!

La casa da gioco della picca rossa ha annunciato la notizia che migliaia di giocatori attendevano.
EPT Barcellona 2020

PokerStars Live ha annunciato che a causa dell’emergenza Covid-19 quest’anno il PSPC e l’EPT Barcelona non si terranno. Una grave perdita per tutti gli amanti del poker live; la tappa di agosto è sempre tra le più seguite di tutto il circuito.

Il PSPC si sarebbe dovuto tenere a Barcellona dal 20 al 24 agosto ma purtroppo gli organizzatori, a causa dei rischi per la salute e delle notevoli limitazioni ai voli internazionali, hanno dovuto annullare l’attesissimo appuntamento. 

Con immenso rammarico, a causa dell'attuale situazione globale, abbiamo deciso di posticipare il PokerStars Players No Limit Hold'em Championship (PSPC) 2020 e l'EPT Barcelona, che si sarebbero dovuti svolgere in Spagna presso il Casino Barcelona. Noi di PokerStars non vediamo l'ora che questi eventi possano tornare a svolgersi, in particolare il PSPC, che e stato posticipato al 2021, e siamo ansiosi di rivedere la nostra famiglia PokerStars.

Non è stata ancora fissata una nuova data per l’evento e gli organizzatori hanno comunicato di star seguendo la situazione sanitaria globale in modo da poter comunicare quanto prima la nuova data per questi eventi.
Al momento sono state sospese le promozioni che assegnano i Platinum Pass per il PSPC ma che in totale ne verranno assegnati ben 400, 80 in più rispetto al previsto.
Gli organizzatori hanno inoltre annunciato che sono stati cancellati, per gli stessi motivi, anche il Road to PSPC Cannes ed il Manila Super Series 14.
I Platinum Pass vinti resteranno validi per il prossimo evento PSPC permettendo, con i suoi 30.000$ di valore di poter partecipare all’evento da 25.000$ di buy-in.

Fonte immagine: Pokerstarslive