Gioco vietato ai minori

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Per tutelare i minorenni ed assicurare a tutti gli utenti la massima trasparenza e sicurezza, i siti di gioco effettuano controlli elettronici di verifica dell’età al momento dell’attivazione del Conto Gioco.

È inoltre importante che i visitatori seguano alcuni piccoli accorgimenti per proteggere la riservatezza delle loro chiavi d’accesso, in modo da impedire un eventuale utilizzo abusivo da parte di minorenni:

  • non lasciare il computer incustodito quando sono collegati al sito;
  • non utilizzare le opzioni di salvataggio automatico del nome utente e della password, in modo da non consentire un collegamento immediato e non verificato a www.betaland.it;
  • creare dei profili ad hoc per l’utilizzo del computer da parte dei minori, eventualmente integrando software di protezione che permettano di bloccare l’accesso a determinati siti.

 

E’ necessario prendere visione di tutte le avvertenze sul gioco responsabile di AAMS e riguardo le probabilità di vincita che sono presenti per legge sui singoli siti di gioco o scommesse ed a questo indirizzo.